Rodiola.it è un e-commerce nato nel giugno del 2000 sull'idea di Enrico Nunziati e Stefano Barontini. Il sito si propone di vendere perlopiù integratori alimentari a marchio proprio, riducendo i passaggi tra produttore e consumatore. In questo modo è stato possibile proporre prodotti di qualità, a prezzi concorrenziali e con spedizione gratis.
Informazioni sulla qualità dei nostri prodotti puoi trovarle qui. Informazioni sulla nostra azienda le trovi invece qui.
Unitamente al nostro e-commerce abbiamo attivato un blog, ricco di informazioni utili per l'utente. Lo scopo del blog è quello di informare l'utente sui vari rimedi naturali e sui contesti in cui possono essere impiegati con l'ausilio del parere medico.
Farmacista di professione, per passione scrive articoli di medicina naturale, alimentazione e benessere. Collabora con riviste che pubblicano articoli di medicina naturale, argomento che conosce bene. Le piacerebbe che un numero sempre maggiore di persone sperimentasse quanto può essere importante conoscere la medicina naturale e tutti i suoi possibili impieghi per la prevenzione ed il benessere.
LInkedIn |
Google+
Collabora da anni con decine di siti web, blog e forum che trattano di erbe officinali, erboristeria, salute e benessere. Per Kos edizioni ha pubblicato
Vademecum di Erboristeria, un libro pensato per essere utile, scritto con Franco Bettiol e Irene Nappini.
Google+ |
LinkedIn
Francesca ha una laurea magistrale in Biotecnologie mediche e un Master di secondo livello in Ricerca e Sviluppo Pre-Clinico e Clinico dei Farmaci. Dal 2007 ha lavorato in Ricerca clinica in diversi istituti scientifici e CRO con responsabilità crescenti. Più recentemente è stata Senior Clinical Research Associate (CRA) e CRA Leader presso IQVIA (Quintiles & IMS), con particolare attenzione agli studi di oncoematologia (fase III) e oncologia (studi di fase II-III).
Google+ |
LinkedIn
E' Responsabile della qualità di Officina di produzione di integratori alimentari e di cosmetici, Persona Responsabile Distribuzione all’ingrosso di medicinali e Persona Qualificata di Officina Farmaceutica. È stato Docente incaricato di Tecnica delle preparazioni erboristiche presso il Corso di Laurea in Tecniche erboristiche – Facoltà di Farmacia dell’Università di Firenze. Per Tecniche Nuove ha già pubblicato: Manuale delle preparazioni galeniche, Manuale delle preparazioni cosmetiche e dermatologiche.
Pubblicazioni |
Linked In
Debora De Santis Giornalista free lance, scrive da anni per il web, in particolare di rimedi naturali e cucina. La passione per la scrittura si coniuga al piacere di scoprire e condividere informazioni, notizie, curiosità, per migliorare il rapporto con se stessi e con il mondo esterno.
Luciana è laureata persso l'Università degli Studi di Bari, si occupa come Sales Assistant del Reparto Dermocosmesi in una grande farmacia ed è, per passione, Blogger specializzata nel settore Salute e Benessere -
Eleonora è una blogger che si occupa di bellezza, erbe officinali e rimedi narurali. Collabora con Rodiola.it da diversi anni ed ha al suo attivo decine di articoli.