Cosmetico anticellulite puro 100% - Fai da te

Cosmetico anticellulite puro 100% - Fai da te

Ciao cara ? problemi di cellulite? E chi non ne ha ☹️☹️

Ma ho una fantastica idea per te: ti propongo una ricetta totalmente naturale per un prodotto cosmetico contro la cellulite a base di oli vegetali ed essenziali con: olio di mandorle dolci, olio essenziale di rosmarino, limone olio essenziale e olio di germe di grano.

Olio di mandorle dolci: olio vegetale ricco di acidi grassi essenziali e vitamine che idrata, tonifica e distende la pelle. È molto efficace sui tessuti cellulari per ridurre gli inestetismi della cellulite.

Olio essenziale di rosmarino: olio essenziale dalle proprietà tonificanti, depurative e rimodellanti. Aiuta a ridurre gli accumuli di grasso e ad attenuare i cuscinetti di cellulite.

Limone: olio essenziale dalle proprietà tonificanti e drenanti, utile per boostare il metabolismo e ridurre gli inestetismi della pelle a buccia d'arancia.

Olio di germe di grano: olio vegetale leggero e assorbente, crea una base idratante per gli oli essenziali tonificanti.

Questa é la ricetta da applicare più volte a settimana:

• 20 ml di olio di mandorle dolci

• 10 ml di olio di germe di tipo cosmetico

• 5 ml di olio essenziale di rosmarino

• 5 ml di olio essenziale di limone

Miscelare gli oli vegetali e gli essenziali in uno shaker o in un bicchiere con ghiaccio, fino a ottenere un'emulsione cremosa e omogenea (il ghiaccio fa solidificare in parte gli oli). Applicare il prodotto sulle parti interessate da cellulite, massaggiando fino a completo assorbimento. Usare 2-3 volte a settimana per notare i primi risultati nel giro di un mese.

La combinazione di oli e oli essenziali nutrirà, tonificherà e rimodellerà la pelle, riducendo gradualmente la cellulite.

Integrandolo con una dieta sana e attività fisica, il prodotto darà risultati ancora migliori nel tempo.

Condividi

Zenobia s.r.l via Leopardi, 17 - 59015 - Carmignano Loc. Comeana (PO) Tel 055 87 19 891 P.IVA 018339709 R.E.A FI 475580