Emulsione solare spray vegan friendly SPF 15

Emulsione solare spray spf 15

Emulsione solare SPRAY
Eco bio certificata 
75 ml

16,00 €
Tasse incluse
Quantità

Adatto anche a pelli delicate. Senza profumo. Mantiene la pelle idratata e visibilmente sana. Tollerabilità cutanea: dermatologicamente confermata non irritante su cute integra.

USO: Prima di ogni esposizione al sole, applicare il prodotto in quantità sufficientemente generosa. Ripetere frequentemente l'applicazione. Può naturalmente lasciare un lieve alone bianco, particolarmente sulla pelle umida. Il consiglio: evitare di esporsi al sole nelle ore piu’ calde (12-16) anche se si è già abbronzati! Non esporre i bambini al sole diretto. Uso esterno.

Emulsione solare media protezione (SPF15) ricca di attivi funzionali con altri minerali fotostabili e derivati vegetali biologici. Idratante ed emolliente, protegge da UVA e UVB, causa di invecchiamento cutaneo precoce, per favorire un’abbronzatura dorata e uniforme.

Ingredients: Coco-caprylate, Ethylhexyl palmitate, Titanium dioxide, Caprylic/capric triglyceride, Sesamum indicum (Sesame) seed oil (* ), Persea gratissima (Avocado) oil, Mauritia flexuosa fruit oil (* ), Tocopheryl acetate, Theobroma grandiflorum seed butter (* ), Polyhydroxystearic acid, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*), Bisabolol, Daucus carota (Carrot) sativa root extract (* ), Stearic acid, Alumina, Tocopherol. * from organic planting – da agricoltura biologica.

Info Vegan: 
il prodotto non contiene ingredienti di origine animale. Il solare Linea Bio Vera SUN è consigliato anche a tutti gli eco-turisti responsabili, grazie all’attenta composizione con filtri solari approvati ed eco-bio certificata. 
VEGAN FRIENDLY


Piacevole composizione acqua in olio, bilanciata: dona un senso di freschezza e una volta spalmata sulla pelle risulta piuttosto idrorepellente, quindi utile e durevole in caso di immersione/bagno. Grazie ai componenti di ultima generazione, la copertura con filtro fisico risulta delicata e non invadente: si stende bene e l’effetto alone bianco è estremamente lieve pur assicurando la schermatura protettiva dichiarata. 

L’olio di Buriti biologico ha un’elevata concentrazione di carotenoidi e un intenso, naturale colore rossastro, dona un’inconfondibile tonalità all’emulsione, che si stende bene e protegge a lungo fin dalla prima applicazione.

L’olio di Sesamo biologico ottimo tonificante e lenitivo. Quest'olio proviene da coltivazioni biologiche certificate in cui è garantita l'assenza di OGM ed è vietato l'uso di pesticidi. È utilizzato soprattutto nella preparazione di creme solari e protettive perché ha un'efficace azione filtrante, quindi protegge la pelle dalle radiazioni UV, creando uno schermo protettivo costante. Oltre il 25% dei semi di sesamo è composto di proteine d’ottima qualità, ricche d’aminoacidi essenziali (tra questi la metionina – che raramente si trova nei vegetali).

L’olio di Avocado serve per dare alla pelle il giusto nutrimento e a farle riacquistare tono ed elasticità. L'olio di Avocado, dotato di grande penetrabilità, trova indicazione quindi specialmente nel trattamento delle pelli rilassate, atone e spente; la sua specificità di azione ne fa una panacea cosmetica di eccezionale efficacia. La sua applicazione viene raccomandata sulla pelle pulita del viso, del collo e del decolleté in piccole quantità.

Il Burro di Cupuacu biologico contiene sostanze importanti, quali teacrina (un potente antiossidante, antinfiammatorio e analgesico); tannini e flavonoidi, quali le catechine (antiossidanti e astringenti), la quercetina (antiossidante, antitumorale, regolatore vitaminico), il kaempferolo (antivirale, antibatterico). Inoltre è un frutto ricco di fibre, amminoacidi, acidi grassi tra i quali l'omega-3, vitamine (A, B, C, E) e minerali, tra i quali il ferro. Un vero miracolo per la pelle. Questi effetti benefici si hanno grazie alla presenza di vitamine ed acidi grassi, tra cui l'acido oleico (Omega 9), che regola la crescita dei tessuti e svolge una notevolissima azione antiossidante. Contiene anche l'acido linoleico nutriente e idratante della pelle secca, e gli acidi stearico e palmitico, che hanno un'elevata azione antietà.

Estratto di Carota biologico per chi vuole nutrire e proteggere la pelle e insieme ricevere i benefici del sole, può ricorrere all’estratto e all’olio di Carota. La Carota, sia consumata fresca, sia assunta concentrata in perle di gelatina, sia utilizzata per via esterna, ha la capacità, grazie ai suoi pigmenti, di favorire l'abbronzatura e contemporaneamente di apportare benefiche vitamine liposolubili (vit. A in particolare), le più adatte a proteggere da eventuali danni tissutali; favorisce così l'aspetto levigato, tipico della pelle secca, ma apporta benefici a tutti i tipi di pelle.

ALFA BISABOLOLO naturale – derivato dalla camomilla, ha proprietà lenitive, ammorbidenti, stabilizzanti e protettive per la pelle. Agente attivo antiflogistico per la cosmetica e la farmaceutica, usato in prodotti cosmetici per la profilassi e la cura della pelle sensibile; essi sono particolarmente utilizzati in prodotti per bambini, schermi solari, dopo sole, dopo barba e preparazioni per l’igiene orale. Benefici per la pelle: lenitiva, antinfiammatoria, antiossidante.

Vitamina E naturale – il tocoferolo o vitamina E è un potente antiossidante, fondamentale nella lotta ai radicali liberi. Protegge e migliora la pelle. È coinvolta anche nei processi energetici, aumentando la resistenza del soggetto. Azione di “sunscreen” - La vitamina E rallenta il foto-invecchiamento e riduce i danni indotti da UVA, UVB.

TiO2 Biossido di Titanio non nano approvato da FDA e dall’Unione europea come ingrediente sicuro ed efficace nei prodotti solari.

SY15CO
Commenti (0)


User Rating

4.9 medio basato su 36 recensioni su google



Prodotti in rilievo

VIR-XL 30 CAPSULE

Con Muira puama, Damiana, Maca, Arginina e Taurina.

MUIRA PUAMA E.S. 60 COMPRESSE

Integratore che può risultare fisiologiamente utile per la vita di sessuale di coppia.

Serenoa repens 120 compresse

Per il trattamento della prostata ingrossata.

INTEGRATORI PER IL BENESSERE DELLA SESSUALITÀ

Integratori utili per il benessere o il piacere della sessualità.

FUCOXANTINA: alga wakame per dimagrire

Pigmento naturale dell'alga Undaria pinnitifida (o alga Wakame) ideale come aiuto nelle diete dimagranti..

Olio di mandorle per le cicatrici

Per una corretta funzionalità digestiva ed epaticae e funzioni depurative dell’organismo.

Artiglio del diavolo contro i dolori

Utile per mantenere un buon trofismo delle articolazioni e ridurre il dolore.

Biancospino compresse

Per mantenere una fisiologica funzionalità cardiaca.

La nostra erboristeria in un Blog

Zenobia s.r.l via Leopardi, 17 - 59015 - Carmignano Loc. Comeana (PO) Tel 055 87 19 891 P.IVA 018339709 R.E.A FI 475580