Phytocellular Siero capelli (hair serum) Medplanta

  • -35%

Medplanta siero contro la caduta dei capelli

Siero per stimolare la microcircolazione ed i naturali processi di rigenerazione di cute, capelli e cuoio capelluto. 

Confezione:  5 flaconi da 10ml, contagocce fornito.

32,44 €
Tasse incluse
49,90 € Risparmia 35%
Quantità

Ingredients: Aqua [Water], Glycerin, Glycine, Panthenol, Malus domestica fruit cell culture extract, Panax ginseng extract, Cinchona succirubra bark extract, Larix europaea wood extract, Ginkgo biloba leaf extract, Sodium metabisulfite, Biotin, Camellia sinensis leaf extract, Parfum [Fragrance], PEG-40 hydrogenated castor oil, Sodium dehydroacetate, Phenoxyethanol, Propylene glycol, Lecithin, Zinc chloride, Lactic acid, Xanthan gum.

Formula specifica per il trattamento topico dei capelli, siero non invasivo a massaggio manuale, per stimolare la microcircolazione ed i naturali processi di rigenerazione della cute, capelli e cuoio capelluto veicolando una combinazione potente di agenti rivitalizzanti e ingredienti attivi. l'uso regolare assicura la stimolazione di cute e capelli.

Principi attivi:  cellule staminali Dammelo, biotina, pantenolo.

Formula creata per stimolare la microcircolazione ed i naturali processi di rigenerazione di cute, capelli e cuoio capelluto.

FORMULA SPECIFICA per trattamenti topici per capelli, non-invasiva e massaggio manuale, per stimolare la microcircolazione ed i naturali processi di rigenerazione di cute, capelli e cuoio capelluto veicolando una combinazione potente di agenti rivitalizzanti e ingredienti attivi. L’uso regolare assicura la stimolazione di cute e capelli. 

Principi Attivi: Cellule Staminali Da Melo, Biotina, Pantenolo
- 4% Uttwiler Spätlauber Apple tree (Malus dom.) active Plant Stem Cells compound
-  1,05 % Redensyl 

PhytoCellTec™ PHYTOCELL MALUS DOMESTICA FITOCELLULE STAMINALI NATURALI DI ORIGINE VEGETALE - CELLULE STAMINALI VEGETALI ATTIVE :

La linea completa di trattamento RIGENERANTE RIATTIVANTE ANTIETÀ, dona energia, vitalità, stimola il rinnovo cellulare, agisce per rafforzare la rigenerazione della pelle e dei capelli e ritarda la comparsa dei segni dell’invecchiamento. 

La grande innovazione rappresentata dalla serie Medplanta Phytocellular consiste nella presenza del complesso di Cellule Staminali Vegetali Attive Phyto-CellTec™ di Melo (Malus domestica) che, grazie alle sue speciali proprietà, agisce in sinergia con le nostre preziose formulazioni cosmetiche con un’azione di “ristrutturazione e rinnovo” dell’epidermide e del follicolo pilifero, ottenendo effetti utili a trattare i problemi dei capelli, del follicolo pilifero, il diradamento dei capelli e della pelle e rughe. 

- CONSIGLIATI DAL DERMATOLOGO
- PER UOMINI E DONNE

Studi di efficacia

Test in vitro ed in vivo sono stati eseguiti per determinare l’attività di PhytoCellTec ™ nel proteggere le cellule staminali della pelle, nel ritardare l’invecchiamento dei follicoli piliferi e nel proteggere la pelle dalle rughe conseguenti a stress.

Protezione delle cellule staminali umane
Phyto-CellTec™ alla dose 0.1% aumentava la proliferazione delle cellule dell’80%, rispetto ai valori del controllo. 

Protezione delle cellule staminali umane dagli UV
I risultati hanno indicato una significativa riduzione dell’effetto degli UV già alla dose di 0.01%, che si manteneva allo stesso livello anche aumentando la dose di un ordine di grandezza. 

Reversibilità dei segni di invecchiamento in fibroblasti
I risultati mostrano che le cellule di Malus Domestica riescono a regolare alcuni geni specifici coinvolti nel ritardo dell ‘invecchiamento, protezione contro lo stress ossidativo, riparazione del DNA. 

Ritardo dell’invecchiamento in follicoli piliferi isolati
L’aggiunta dello 0.2% di un estratto di cellule staminali di Uttwiler Spätlauber ritardava lievemente, ma chiaramente, l’invecchiamento e la necrosi indotta da apoptosi. I follicoli in presenza di estratto si allungavano fino al 18° giorno, mentre i follicoli di controllo incominciavano a ridursi dopo il giorno 14. 

Effetto anti-rughe
I risultati presentati in questo lavoro hanno dimostrato che un estratto di cellule staminali (PhytoCellTec™) di mela Uttwiler Spätlauber (Malus domestica) influenza positivamente la vitalità e la resistenza nei confronti della senescenza ed apopotosi di cellule staminali umane.

REDENSYL®
Redensyl® : il nuovo alleato contro la caduta dei capelli e alternativa al trapianto. È il primo ingrediente attivo cosmetico per la cura dei capelli basato su ricerche di medicina rigenerativa. Il prodotto ha mostrato buoni risultati (maggior numero di capelli, maggiore crescita e riduzione della caduta) già in 84 giorni.

I centri biotecnologici di Induchem hanno scoperto che una nuova molecola, dihydroquercetinglucoside (DHQG), un polifenolo modificato derivato dalla pianta di larice, è in grado di attivare la divisione delle cellule staminali ORS, mostrando, inoltre, capacità di proteggere tali cellule dall’apoptosi e di condurle attraverso la fase anagen, aumentando il metabolismo dei fibroblasti della papilla dermica. La sua azione è rinforzata dalla presenza di EGCG-glucoside (un derivato biotecnologico del tè verde), che aiuta a ridurre la tipica infiammazione dello del cuoio capelluto alopecico.

Questi attivatori biologici sono stati combinati con la glicina, aminoacido chiave dei capelli, e zinco, attivatore dell’incorporazione della cisteina nella cheratina, per favorire il metabolismo per la crescita dei capelli. Redensyl® viene prodotto tramite un processo chimico verde, che evita l’uso di grosse quantità di solventi e di energia; non presenta conservanti, è inodore, compatibile con alcol in lozioni e semplice da formulare in qualunque tipica formula per la cura dei capelli. 

- Redensyl® dà migliori risultati di un trapianto (+10.000 nuovi capelli di media in < 3 mesi, fino a +28.200 nuovi capelli, mentre un trapianto ne inserisce in media +8.064) 

Redensyl® dà migliori risultati, in test ex vivo, del Minoxidil sulla stimolazione della ricrescita del capello  Redensyl® agisce riattivando le cellule staminali del follicolo del capello (modo di azione esclusivo della beta-catenina) 

- Redensyl® è stato clinicamente testato, sotto il controllo di un laboratorio dermatologico, su un gruppo di persone che soffrono di alopecia agli stati 3 e 4 

- Redensyl® contiene quattro molecole, due delle quali brevettate (DHQG e EGCG2)

- Redensyl® è senza preservanti

- Redensyl® contiene molecole con una purezza di oltre il 97%

- Redensyl® è idrosolubile

- Redensyl® è ammesso in Cina

- Redensyl® non agisce sull’enzima dell’Alpha Reductase (enzima legato ad un ormone maschile) Va ricordato inoltre che ciglia e sopracciglia sono identiche ai capelli, quindi Redensyl® può essere utilizzato anche in formulazioni diverse da quelle specifiche per la ricrescita del capello.

Contiene inoltre:

BIOTINA – Vitamin H

PANTHENOL Provitamin B5 (acido pantothenico)

Cinchona succirubra (Red China / Quina)

Gingko biloba extract

Ginseng Extract

PHHSCO
Commenti (0)


User Rating

4.9 medio basato su 36 recensioni su google



Prodotti in rilievo

VIR-XL 30 CAPSULE

Con Muira puama, Damiana, Maca, Arginina e Taurina.

MUIRA PUAMA E.S. 60 COMPRESSE

Integratore che può risultare fisiologiamente utile per la vita di sessuale di coppia.

Serenoa repens 120 compresse

Per il trattamento della prostata ingrossata.

INTEGRATORI PER IL BENESSERE DELLA SESSUALITÀ

Integratori utili per il benessere o il piacere della sessualità.

FUCOXANTINA: alga wakame per dimagrire

Pigmento naturale dell'alga Undaria pinnitifida (o alga Wakame) ideale come aiuto nelle diete dimagranti..

Olio di mandorle per le cicatrici

Per una corretta funzionalità digestiva ed epaticae e funzioni depurative dell’organismo.

Artiglio del diavolo contro i dolori

Utile per mantenere un buon trofismo delle articolazioni e ridurre il dolore.

Biancospino compresse

Per mantenere una fisiologica funzionalità cardiaca.

La nostra erboristeria in un Blog

Zenobia s.r.l via Leopardi, 17 - 59015 - Carmignano Loc. Comeana (PO) Tel 055 87 19 891 P.IVA 018339709 R.E.A FI 475580