- -10%
Olio di pesce 50 perle da 1000mg
Olio di pesce perle 1 grammo
Olio di pesce EPA DHA ricco di acidi omega 3, é indicato nei soggetti con problematiche del METABOLISMO LIPIDICO e disturbi infiammatori.*
*Il prodotto è un integratore, i risultati ottenibili possono variare da persona a persona.
Confezione: 50 perle gelatinose
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano.
Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni
In caso di uso prolungato consultare il medico. Il prodotto è un integratore, i risultati ottenibili possono variare da persona a persona.
In presenza di determinati stati fisiologici o patologici, o in associazione a terapie farmacologiche, consultare il medico.
1-3 perle di olio di pesce al giorno
Ingredienti
Olio di pesce al 50% di ac.grassi poliinsaturi di cui min. 18% EPA e min. 12% DHA; antiossidante: vitamina E naturale. Costituenti della perla: gelatina alimentare; acqua; agente di resistenza: glicerolo vegetale, lecitina vegetale (NON da Soja)
Gli acidi grassi omega-3 sono un tipo di grasso polinsaturo che si trova in alcuni alimenti come pesce, noci e semi. Sono importanti per la salute umana perché sono coinvolti in molti processi fisiologici.
Uno dei principali effetti degli omega-3 è sulla funzione cardiovascolare. Possono ridurre il rischio di malattie cardiache aumentando i livelli di colesterolo "buono" (HDL) e abbassando i livelli di trigliceridi nel sangue. Inoltre, gli omega-3 possono ridurre l'infiammazione delle arterie, che è un fattore di rischio per le malattie cardiache.
Gli omega-3 sono anche importanti per la salute del cervello. Sono infatti necessari per la crescita e lo sviluppo del cervello e possono aiutare a migliorare la memoria e la funzione cognitiva. E' stato dimostrato che possono anche aiutare a prevenire la depressione e l'ansia.
Gli omega-3 sono altresì importanti per la salute delle articolazioni, possono aiutare a ridurre l'infiammazione e il dolore associati alle malattie articolari come l'artrite reumatoide.
Infine, gli omega-3 sono importanti per la salute della pelle: possono aiutare a mantenere la pelle morbida e idratata e possono aiutare a prevenire l'acne e le rughe.
In generale, gli omega-3 sono importanti per la salute umana e dovrebbero far parte di una dieta equilibrata. Si consiglia di consumare pesce grasso come salmone, sgombro, tonno e sardine, almeno due volte alla settimana, oppure di assumere un integratore di acidi grassi omega-3 sotto forma di capsule di olio di pesce.
Fonti:
National Institutes of Health (NIH): https://www.nih.gov/
American Heart Association (AHA): https://www.heart.org/
World Health Organization (WHO): https://www.who.int/
European Food Safety Authority (EFSA): https://www.efsa.europa.eu/
National Center for Complementary and Integrative Health (NCCIH): https://www.nccih.nih.gov/
American College of Cardiology (ACC): https://www.acc.org/
American Medical Association (AMA): https://www.ama-assn.org/
American Academy of Family Physicians (AAFP): https://www.aafp.org/
User Rating
4.9 medio basato su 35 recensioni su google