Trattamento Spray Naturale contro i Pidocchi - MagoPID Lozione Urto

  • -20%

MAGOPID LOZIONE URTO - Erbavita

MAgopid Lozione 125 ml

10,00 €
Tasse incluse
12,50 € Risparmia 20%
Quantità

USO ESTERNO, non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata ad uno o più componenti del prodotto. Evitare di utilizzare il prodotto al di sotto dei 2 anni. In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente con acqua. Consultare il medico in caso di gravidanza o allattamento.

COMPOSIZIONE
A base di: Olio di Neem, oli essenziali di Tea tree, Litsea, Timo, Lavanda, Origano, Geranio, Menta. - Aqua, peg- 40 hydrogenated castor oil, lauryl glucoside, guar hydroxypropyltrimonium chloride, Lavandula angustifolia oil, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, glycerin, Mentha piperita oil, Thymus vulgaris oil, lactic acid, Melaleuca alternifolia leaf oil, Origanum vulgare oil, Melia azadirachta seed oil, Geranium maculatum oil, Litsea cubeba fruit oil, phenoxyethanol, sodium benzoate, citral, citronellol, geraniol, linalool, limonene.

Applicare MagoPID Lozione Urto, sui capelli asciutti, in quantità proporzionale alla lunghezza, massaggiare per alcuni minuti fino a che i capelli non saranno umidi uniformemente. Lasciare in posa 15-20 minuti. Rimuovere meccanicamente le lendini utilizzando un pettine idoneo. Sciacquare accuratamente con acqua e procedere al lavaggio.

Trattamento spray da utilizzare in caso di pediculosi.

Preoccupazione per la pediculosi? Non lasciare che i pidocchi rovinino il tuo giorno! Presentiamo MagoPID Lozione Urto, il tuo alleato potente e naturale per sconfiggere i pidocchi in modo efficace. Con la nostra formulazione unica e delicata, puoi dire addio a queste fastidiose creature e dare il benvenuto a capelli puliti e sani per tutta la famiglia.

Composizione Potente e Naturale:
La nostra lozione è arricchita con ingredienti altamente efficaci, selezionati per le loro proprietà antiparassitarie e lenitive. MagoPID Lozione Urto contiene una combinazione perfetta di:

Olio di Neem: Un ingrediente naturale conosciuto per le sue proprietà antiparassitarie, che agisce contro i pidocchi senza l'uso di insetticidi chimici aggressivi.

Oli Essenziali di Tea Tree, Litsea, Timo, Lavanda, Origano, Geranio e Menta: Questi oli essenziali preziosi offrono una sinergia di benefici, contribuendo a respingere i pidocchi e a lenire il cuoio capelluto irritato.

Modo d'Uso Semplice ed Efficace:

Applica MagoPID Lozione Urto sui capelli asciutti, distribuendo una quantità adeguata in base alla lunghezza dei capelli. Massaggia delicatamente per alcuni minuti, assicurandoti che i capelli siano uniformemente umidi.

Lascia agire la lozione per 15-20 minuti, consentendo ai potenti ingredienti di penetrare e agire contro i pidocchi e le lendini.

Rimuovi meccanicamente le lendini utilizzando un pettine apposito, eliminando completamente i parassiti dal cuoio capelluto.

Risciacqua accuratamente i capelli con acqua e procedi al lavaggio normale.

La nostra formula delicata e priva di insetticidi aggressivi rende MagoPID Lozione Urto sicura per l'uso di tutta la famiglia. Proteggi i tuoi cari dal disagio e dalla diffusione dei pidocchi con la nostra soluzione efficace e naturale.

Non lasciare che i pidocchi roviino la tua giornata! Scegli MagoPID Lozione Urto e goditi la libertà da pidocchi e lendini, riacquistando capelli puliti, sani e privi di fastidiose infestazioni.

Non perdere altro tempo, ordina subito MagoPID Lozione Urto e libera i capelli dalla pediculosi!

MAGOEV
Commenti (0)


User Rating

4.9 medio basato su 36 recensioni su google



Prodotti in rilievo

VIR-XL 30 CAPSULE

Con Muira puama, Damiana, Maca, Arginina e Taurina.

MUIRA PUAMA E.S. 60 COMPRESSE

Integratore che può risultare fisiologiamente utile per la vita di sessuale di coppia.

Serenoa repens 120 compresse

Per il trattamento della prostata ingrossata.

INTEGRATORI PER IL BENESSERE DELLA SESSUALITÀ

Integratori utili per il benessere o il piacere della sessualità.

FUCOXANTINA: alga wakame per dimagrire

Pigmento naturale dell'alga Undaria pinnitifida (o alga Wakame) ideale come aiuto nelle diete dimagranti..

Olio di mandorle per le cicatrici

Per una corretta funzionalità digestiva ed epaticae e funzioni depurative dell’organismo.

Artiglio del diavolo contro i dolori

Utile per mantenere un buon trofismo delle articolazioni e ridurre il dolore.

Biancospino compresse

Per mantenere una fisiologica funzionalità cardiaca.

La nostra erboristeria in un Blog

Zenobia s.r.l via Leopardi, 17 - 59015 - Carmignano Loc. Comeana (PO) Tel 055 87 19 891 P.IVA 018339709 R.E.A FI 475580