Same +umore Erbavita : rimedio naturale per il benessere mentale

Same +umore Erbavita

8Prodotto da 30 capsule

21,90 €
Tasse incluse
Quantità

Same +umore di erbavita è una formulazione avanzata che combina ingredienti naturali e vitamine per favorire un equilibrio emotivo e un sano stato mentale.

Questo prodotto contiene SAMe, un composto naturalmente presente nell'organismo coinvolto nella sintesi dei neurotrasmettitori, che svolge un ruolo essenziale nel mantenimento del benessere mentale.

Gli estratti vegetali di Iperico e Ashwagandha lavorano sinergicamente per supportare il tono dell'umore, la riduzione dello stress e la lotta contro la stanchezza fisica e mentale. L'acido folico e la vitamina B12 sono inclusi per sostenere la normale funzione psicologica.

Ingredienti principali:
SAMe (S-adenosil-L-metionina disolfato tosilato): un composto naturalmente presente nell'organismo coinvolto nella sintesi dei neurotrasmettitori.

Iperico (Hypericum perforatum L.) parte aerea con fiori estratto secco, titolato allo 0.3% in ipericina: un estratto vegetale noto per favorire il tono dell'umore, il rilassamento e il benessere mentale.

Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice estratto secco, titolato al 2.5% in withanolidi: un estratto vegetale tonico-adattogeno che aiuta a combattere la stanchezza fisica e mentale.

Cianocobalamina (Vit. B12) e Acido pteroilmonoglutammico (Acido folico): vitamine che contribuiscono alla normale funzione psicologica.

Modo d'uso:
Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, lontano dai pasti, durante l'arco della giornata per un periodo di urto. Successivamente, per il mantenimento, si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, lontano dai pasti.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Se si assumono farmaci, si consiglia di consultare il medico prima dell'utilizzo del prodotto, in quanto l'estratto di Iperico potrebbe interferire con il loro metabolismo.

L'estratto di Iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza.

Evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici.

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce.

La scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Questa formulazione avanzata ti offre un modo naturale per sostenere il tuo benessere mentale. Sentiti appagato e in armonia, mantenendo una mente sana e positiva con il nostro integratore alimentare per il benessere mentale. 

Le potenti proprietà del SAMe, degli estratti vegetali e delle vitamine lavorano insieme per favorire una sintesi ottimale dei neurotrasmettitori, il mantenimento di un umore equilibrato e una sensazione di rilassamento mentale. Con l'iperico che favorisce il normale tono dell'umore, l'ashwagandha che combatte la stanchezza fisica e mentale, e l'acido folico e la vitamina B12 che supportano la funzione psicologica, questo integratore è progettato per offrirti una soluzione completa per il benessere mentale.

La nostra formulazione è stata creata con attenzione ai dettagli, utilizzando ingredienti di alta qualità e un involucro vegetale gastroresistente per una migliore assorbimento e biodisponibilità. Segui le nostre raccomandazioni di dosaggio per ottenere i migliori risultati: assumi 2 capsule al giorno durante l'arco della giornata per un periodo di urto, e successivamente passa a 1 capsula al giorno per il mantenimento.

La sicurezza dei nostri clienti è una priorità fondamentale. Si consiglia di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni e di rispettare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari sono un supporto alla tua dieta e al tuo stile di vita, ma non possono sostituirli. Se stai assumendo farmaci, ti consigliamo di consultare il tuo medico prima di utilizzare il prodotto, poiché l'estratto di Iperico potrebbe interferire con il loro metabolismo.

Abbiamo creato un prodotto che si prende cura di te in modo completo. Conserva il nostro integratore in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce per garantirne la massima efficacia. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra, quindi assicurati di controllare la confezione per verificare la sua integrità.

Investi nel tuo benessere mentale con fiducia, scegliendo il nostro integratore alimentare. Ti invitiamo a sperimentare i benefici di una mente equilibrata, un umore positivo e una sensazione di benessere complessivo.

SAUMEV
Commenti (0)


User Rating

4.9 medio basato su 36 recensioni su google



Prodotti in rilievo

VIR-XL 30 CAPSULE

Con Muira puama, Damiana, Maca, Arginina e Taurina.

MUIRA PUAMA E.S. 60 COMPRESSE

Integratore che può risultare fisiologiamente utile per la vita di sessuale di coppia.

Serenoa repens 120 compresse

Per il trattamento della prostata ingrossata.

INTEGRATORI PER IL BENESSERE DELLA SESSUALITÀ

Integratori utili per il benessere o il piacere della sessualità.

FUCOXANTINA: alga wakame per dimagrire

Pigmento naturale dell'alga Undaria pinnitifida (o alga Wakame) ideale come aiuto nelle diete dimagranti..

Olio di mandorle per le cicatrici

Per una corretta funzionalità digestiva ed epaticae e funzioni depurative dell’organismo.

Artiglio del diavolo contro i dolori

Utile per mantenere un buon trofismo delle articolazioni e ridurre il dolore.

Biancospino compresse

Per mantenere una fisiologica funzionalità cardiaca.

La nostra erboristeria in un Blog

Zenobia s.r.l via Leopardi, 17 - 59015 - Carmignano Loc. Comeana (PO) Tel 055 87 19 891 P.IVA 018339709 R.E.A FI 475580