Cosmo Crema Notte - Pelle visibilmente luminosa

Scontato Cosmo Crema Notte - 50ml Visualizza ingrandito

Cosmo Crema Notte - 50ml

Crema notte, per una pelle visibilmente più luminosa
Ricca e preziosa per una pelle rilassata. Con luminescine, io di quei fatto base acqua di fiori di verbasco. 

Vasetto: 50ml

Maggiori dettagli

Viso e labbraPrezzo 8.45

SCONTO -50%

invece che 16,90 €

  • SPEDIZIONE Gratis con E 25.00 di acquisto

  • CONSEGNA in 24h con i corrieri SDA e BRT

  • PAGAMENTO SICURO

1   recensione

Crema notte con trattamento combinato ad azione intensiva che attenua l'effetto visivo delle rughe, ideale per pelli esigenti.

Arricchita con principi attivi ed estratti e con luminescine, bioliquefatto base acqua di fiori di verbasco, un principio attivo per cosmesi basato sulla luminescenza in grado di assorbire radiazioni UV potenzialmente nocive e trasformarle in una nuova sorgente di luce, generata direttamente sulla pelle aumentandone la luminosità.

Durante la notte la preziosa formula agisce integralmente sulla pelle, che al mattino appare più riposata e rilassata, visibilmente più tonica e idratata, regolando un Comfort naturale, un aspetto più addolcito e splendente.

Uso: applicare ogni sera o prima di andare a letto su pelle pulita. Stendere sul viso, collo e contorno occhi, massaggiando delicatamente e a lungo, fino ad assorbimento.

Uso esterno.

Evitare il contatto con gli occhi.


La luminescenza è un fenomeno fisico che consiste nell'emissione di fotoni di luce visibile da parte di materiale citate e nasce dalla proprietà di tale il materiale di assorbire quantità di energia, successivamente restituita sotto forma di fotoni di energia Inferiore punto nel dettaglio, quando un atomo assorbe energia, accade un elettrone salta da un orbitale verso un altro ha Maggiore energia. L'elettrone può tornare a livello fondamentale ed emettere radiazioni elettromagnetiche (fotoni). 
Luminescine® assorbe i fotoni UV incidenti e li scompone a livello energetico emettendo fotoni a più bassa energia (lunghezza d'onda Alfa più elevate) nel campo del visibile.

Luminescine® Sfrutta le proprietà luminescenti del fitocomplesso vegetale del fiore di verbasco. 
Questa erba ha cioè alla proprietà di rimettere, a lunghezza d'onda maggiore e quindi energia minore, la radiazioni elettromagnetiche ricevute, in particolare di assorbire la radiazione nell’ultravioletto - potenzialmente nocive - e di metterle nel visibile, direttamente sulla pelle, aumentandone la luminosità.

‘E inoltre anche un ottimo protettivo per la pelle, in quanto antagonista dello stress foto ossidativo, riducendo i radicali liberi prodotti dai raggi UV.

Valutazione Prodotti
  • Numero di recensioni :

    1

  • Voto Medio : 5 /5
  •  il 15/02/2021
  • 5/5
Ottimo prodotto*
*I risultati personali dei testimonial non sono garantiti

4 altri prodotti della stessa categoria:

© Erboristeria | www.rodiola.it.

Zenobia s.r.l - P.IVA 01833970971 - R.E.A FI 475580 - Via Petrarca 53 - 59015 - Carmignano (PO)