BurroCorpo Latte Menta - Fresco

Burro Corpo Latte Menta - Fresco

Tubetto: 200ml
Burro corpo delicato e fresco, idrata ed ammorbidisce la pelle in modo piacevole.

11,90 €
Tasse incluse
Quantità

Il Burro Corpo Rinfrescante Menta Cosmofarma è un prodotto ricco di derivati naturali progettato per coccolare la tua pelle con ingredienti di alta qualità. Con una combinazione di Olio Essenziale di Menta, Burro di Karité, Olio di Mandorle Dolci, Vitamina E e Olio di Riso, questo burro corpo offre una soluzione completa per la protezione e l'idratazione profonda della tua pelle.

Proprietà delle Sostanze Naturali:

  • Olio Essenziale di Menta: L'olio essenziale di menta conferisce al burro corpo un effetto rinfrescante, donando una sensazione di freschezza e vitalità alla pelle. La menta è nota per le sue proprietà lenitive e antinfiammatorie, ideali per lenire la pelle stressata.

  • Burro di Karité: Il burro di karité è noto per le sue proprietà idratanti e nutritive. Ricco di grassi benefici, aiuta a mantenere la pelle morbida ed elastica, contribuendo a prevenire la secchezza cutanea e a migliorare l'elasticità.

    Olio di Mandorle Dolci: L'olio di mandorle dolci è una preziosa fonte di nutrienti che aiuta a nutrire la pelle in profondità. È particolarmente indicato per pelli sensibili e secche, conferendo al burro corpo una texture morbida e nutriente.

    Vitamina E: La vitamina E è un potente antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dai danni causati dai radicali liberi. Contribuisce a mantenere la pelle giovane e sana, migliorando la sua elasticità.

    Olio di Riso: L'olio di riso è noto per le sue proprietà elasticizzanti e stimolanti per il microcircolo. Questo ingrediente contribuisce a mantenere la pelle rimpolpata e favorisce la circolazione sanguigna, contribuendo a ridurre la comparsa di cellulite.

Caratteristiche del Burro Corpo:

Il Burro Corpo Rinfrescante Menta Cosmofarma, disponibile in un comodo formato da 200 ml, vanta una texture cremosa e fondente che facilita l'applicazione e garantisce un rapido assorbimento. Le sue azioni elasticizzanti, nutrienti, idratanti, rimpolpanti e stimolanti per il microcircolo lo rendono un alleato completo per la cura della tua pelle.

Modo d'Uso:

Per godere appieno dei benefici di questo burro corpo, applicalo con un delicato massaggio sulle aree interessate, mattina e sera, secondo le necessità della tua pelle. La sua profumazione delicata renderà l'applicazione un piacere sensoriale.

Adatto a Tutti i Tipi di Pelle:

Grazie alla sua formula delicata e completa, il Burro Corpo Rinfrescante Menta Cosmofarma è ideale per tutti i tipi di pelle. Senza OGM e cruelty-free, è anche un prodotto che rispetta l'ambiente.

  • 1
  • 2
  • 3

Made in Italy:

Con orgoglio, il Burro Corpo è prodotto in Italia, garantendo standard elevati di qualità e rispetto per la tradizione cosmetica italiana.

Questo burro corpo non è solo un trattamento per la tua pelle, ma un'esperienza sensoriale che unisce la freschezza della menta alle proprietà nutrienti di ingredienti naturali, offrendoti una coccola quotidiana per la tua bellezza naturale.

ESBLCO
Commenti (1)
Valutazione


User Rating

4.9 medio basato su 36 recensioni su google



Prodotti in rilievo

VIR-XL 30 CAPSULE

Con Muira puama, Damiana, Maca, Arginina e Taurina.

MUIRA PUAMA E.S. 60 COMPRESSE

Integratore che può risultare fisiologiamente utile per la vita di sessuale di coppia.

Serenoa repens 120 compresse

Per il trattamento della prostata ingrossata.

INTEGRATORI PER IL BENESSERE DELLA SESSUALITÀ

Integratori utili per il benessere o il piacere della sessualità.

FUCOXANTINA: alga wakame per dimagrire

Pigmento naturale dell'alga Undaria pinnitifida (o alga Wakame) ideale come aiuto nelle diete dimagranti..

Olio di mandorle per le cicatrici

Per una corretta funzionalità digestiva ed epaticae e funzioni depurative dell’organismo.

Artiglio del diavolo contro i dolori

Utile per mantenere un buon trofismo delle articolazioni e ridurre il dolore.

Biancospino compresse

Per mantenere una fisiologica funzionalità cardiaca.

La nostra erboristeria in un Blog

Zenobia s.r.l via Leopardi, 17 - 59015 - Carmignano Loc. Comeana (PO) Tel 055 87 19 891 P.IVA 018339709 R.E.A FI 475580