Avvertenze Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni In caso di uso prolungato consultare il medico. In presenza di determinati stati fisiologici o patologici, o in associazione a terapie farmacologiche, consultare il medico. Il prodotto è un integratore, i risultati ottenibili possono variare da persona a persona.
Istruzioni Si consiglia di assumere da 1 a 2 capsule al giorno, dopo i pasti, con acqua.
Ingredienti Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) semi estratto secco, titolato al 20% in saponine triterpeniche calcolate come escina; Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia estratto secco, titolato al 4% in saponine triterpeniche calcolate come escina; agente di carica: cellulosa; Inulina; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale). Involucro: capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa). Quantitativi per dose massima giornaliera consigliata (2 capsule): Ippocastano corteccia e semi estratto secco: 600 mg (escina: 75 mg); Inulina: 75 mg.
L’Ippocastano è una pianta ampiamente diffusa in Europa: dalla corteccia si ricava l’estratto, fonte naturale di escina, utilizzato in fitoterapia come valido alleato per favorire la fisiologica funzionalità del microcircolo.
Le capsule Monoplanta di Erba Vita sono una linea di integratori alimentari in capsule di origine vegetale, costituiti da formulazioni standardizzate, che garantiscono l’apporto costante dei principi attivi e una qualità inalterata nel tempo.