Cosmo Vital – Trattamento cosmetico Vitiligine

Confezione: 50ml

14,90 €
Tasse incluse
Quantità

Utile per tutte le aree chiare, bianche ed pigmentate della pelle. Contiene estratti e componenti naturali. Indicata per riequilibrare, idratare, donare Maggiore elasticità e correggere esteticamente l'aspetto delle chiazze di varia natura.

Uso: applicare sulla pelle ben pulita, 12 volte al giorno. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Uso esterno.

La Vitiligine, una malattia cutanea debilitante caratterizzata dalla comparsa di macchie bianche sulla pelle, ha da sempre rappresentato una sfida per medici e soggetti colpiti da questo problema. Queste macchie, spesso circondate da un alone più scuro, si localizzano principalmente sul viso, collo, dorso delle mani e arti, causando disagio estetico e psicologico.

La causa di questa condizione risiede nella progressiva riduzione, fino alla completa scomparsa, dei melanociti, le cellule responsabili della produzione di melanina, il pigmento che conferisce colore alla pelle.

Tuttavia, recenti sviluppi nel campo della dermatologia hanno portato alla luce nuove possibilità di trattamento, in particolare attraverso l'utilizzo di principi attivi naturali derivati dalle piante.

Gli estratti naturali si sono dimostrati efficaci nel trattamento cosmetico delle zone depigmentate della pelle, offrendo una soluzione promettente per i pazienti affetti da Vitiligine. Tra questi, spicca COSMO VITAL – TRATTAMENTO COSMETICO VITILIGINE, un prodotto innovativo formulato appositamente per contrastare i segni visibili della malattia.

COSMO VITAL agisce per riequilibrare, idratare e conferire maggiore elasticità alla pelle, correggendo esteticamente l'aspetto delle macchie di varia natura. La sua semplice applicazione, da 1 a 2 volte al giorno su pelle pulita, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento, lo rende una scelta pratica e sicura per chiunque desideri affrontare la Vitiligine.

In conclusione, l'utilizzo di COSMO VITAL – TRATTAMENTO COSMETICO VITILIGINE rappresenta una nuova frontiera nella dermatologia cosmetica, offrendo ai pazienti affetti da questa condizione una speranza per il recupero della pigmentazione cutanea e la riacquisizione della fiducia in se stessi.

COSMO VITAL – TRATTAMENTO COSMETICO VITILIGINE rappresenta una combinazione innovativa di ingredienti naturali, ognuno dei quali contribuisce in modo unico al trattamento della Vitiligine.

Cera d'api: La cera d'api è nota per le sue proprietà emollienti e protettive sulla pelle. Essa aiuta a creare una barriera naturale sulla pelle, fornendo idratazione e protezione contro gli agenti esterni dannosi.

Olio di oliva: Ricco di antiossidanti e acidi grassi essenziali, l'olio di oliva ha dimostrato di avere effetti benefici sulla salute della pelle. La sua azione idratante e lenitiva aiuta a mantenere la pelle morbida e elastica, riducendo la secchezza e migliorando il suo aspetto complessivo.

Olio di germe di grano: Questo olio è ricco di vitamina E, un potente antiossidante che protegge la pelle dai danni causati dai radicali liberi. L'olio di germe di grano aiuta a migliorare l'elasticità della pelle e a ridurre l'infiammazione, promuovendo la guarigione delle lesioni cutanee.

Aloe barbadensis estratto di foglie: L'aloe vera è ampiamente conosciuta per le sue proprietà lenitive e rigenerative sulla pelle. L'estratto di foglie di aloe barbadensis aiuta a ridurre l'infiammazione, lenire la pelle irritata e favorire la rigenerazione delle cellule cutanee danneggiate.

Sedano estratto: Il sedano è ricco di sostanze nutritive benefiche per la pelle, tra cui vitamine, minerali e antiossidanti. L'estratto di sedano può contribuire a migliorare l'aspetto della pelle, fornendo idratazione, nutrimento e protezione contro i radicali liberi.

Camomilla matricaria fiori estratto: La camomilla è conosciuta per le sue proprietà lenitive e antinfiammatorie sulla pelle. L'estratto di fiori di camomilla matricaria può aiutare a ridurre l'infiammazione, alleviare il prurito e favorire la guarigione delle lesioni cutanee.

Frangula radice: La radice di frangula è ricca di composti attivi che possono avere effetti benefici sulla pelle. Tra questi, possono esserci proprietà antinfiammatorie e lenitive che contribuiscono a migliorare l'aspetto e la salute della pelle.

Insieme, questi ingredienti naturali lavorano sinergicamente per fornire un trattamento completo e efficace per la Vitiligine. La combinazione di proprietà idratanti, lenitive, antinfiammatorie e rigenerative aiuta a ridurre l'aspetto delle macchie depigmentate, riequilibrare la pelle e migliorarne la salute complessiva, contribuendo così al recupero della pigmentazione cutanea e alla riduzione del disagio estetico associato alla Vitiligine.

CSVICO

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)


User Rating

4.9 medio basato su 36 recensioni su google



Prodotti in rilievo

VIR-XL 30 CAPSULE

Con Muira puama, Damiana, Maca, Arginina e Taurina.

MUIRA PUAMA E.S. 60 COMPRESSE

Integratore che può risultare fisiologiamente utile per la vita di sessuale di coppia.

Serenoa repens 120 compresse

Per il trattamento della prostata ingrossata.

INTEGRATORI PER IL BENESSERE DELLA SESSUALITÀ

Integratori utili per il benessere o il piacere della sessualità.

FUCOXANTINA: alga wakame per dimagrire

Pigmento naturale dell'alga Undaria pinnitifida (o alga Wakame) ideale come aiuto nelle diete dimagranti..

Olio di mandorle per le cicatrici

Per una corretta funzionalità digestiva ed epaticae e funzioni depurative dell’organismo.

Artiglio del diavolo contro i dolori

Utile per mantenere un buon trofismo delle articolazioni e ridurre il dolore.

Biancospino compresse

Per mantenere una fisiologica funzionalità cardiaca.

La nostra erboristeria in un Blog

Zenobia s.r.l via Leopardi, 17 - 59015 - Carmignano Loc. Comeana (PO) Tel 055 87 19 891 P.IVA 018339709 R.E.A FI 475580