Cosmo Serum Naturale - Siero intensivo Antietà e antirughe

  • -35%

Cosmo Siero intensivo Antietà, antirughe, naturale

Confezione: 30ml

18,85 €
Tasse incluse
29,00 € Risparmia 35%
Quantità

Scopri COSMO Serum, siero intensivo, il tuo alleato segreto nella lotta contro i segni dell'invecchiamento!

Siero intensivo antietà è più di un semplice siero: è un'alternativa naturale al botulino, formulata per offrirti risultati sorprendenti senza irritare la tua pelle.

Con l'acqua di rosa come ingrediente, questo siero offre un vero e proprio lifting naturale, attenuando gli effetti dell'invecchiamento e riducendo visibilmente le rughe.

La formula esclusiva di Cosmo serum Siero intensivo combina ingredienti botanici di alta qualità, come le alghe Oligogelina Thalassina e il complesso Phytodermina, con vitamine e agenti idratanti per fornire alla tua pelle gli elementi essenziali di cui ha bisogno. 

Le proteine di grano e seta, insieme agli estratti di Aloe, Ginseng ed Echinacea, lavorano in sinergia per ristrutturare e rilassare i tessuti, proteggendo la tua pelle dalle aggressioni esterne.

Scegli COSMO Serum siero intensivo per un'efficacia antietà immediata e duratura, senza compromessi sulla sicurezza e sulla naturalezza. Riscopri la tua bellezza naturale con un trattamento che fa la differenza.

Siero intensivo antietà

Il Siero intensivo antietà è un prodotto cosmetico importante per ottenere una pelle priva di rughe profonde e per addolcire i segni dell'invecchiamento.

Molte donne, incluso le giovani modelle, utilizzano questi prodotti per mantenere un aspetto giovane e una pelle levigata. Il siero intensivo antietà é efficace perchè contiene ingredienti attivi come le alghe Oligogelina Thalassina, complesso di Phytodermina, vitamine, minerali ed estratti vegetali che favoriscono il rinnovamento cellulare come proteine di grano e seta, estratti di Aloe, Ginseng ed Echinacea.

Questi componenti penetrano in profondità nello strato cutaneo e stimolano la produzione di collagene e elastina, riducendo visibilmente le rughe profonde già esistenti e attenuando la formazione di nuove.

Tra i numerosi sieri antietà disponibili in commercio, alcuni dei migliori sieri anti invecchiamento sono conosciuti per dare risultati visibili già dopo poche settimane di utilizzo. Siero intensivo antietà, é un prodotto di alta qualità, e grazie alla sua formula avanzata a base di principi attivi puri e concentrati, agisce in profondità per liftare e distendere i tratti del viso.

Cosmo Serum, Siero intensivo antietà, applicato quotidianamente assieme ad una buona crema antirughe consente di mantenere una pelle levigata e un aspetto fresco e disteso, rallentando efficacemente i segni del tempo e dell'invecchiamento.

CSSECO

Potrebbe anche piacerti

Commenti (2)
Valutazione


User Rating

4.9 medio basato su 36 recensioni su google



Prodotti in rilievo

VIR-XL 30 CAPSULE

Con Muira puama, Damiana, Maca, Arginina e Taurina.

MUIRA PUAMA E.S. 60 COMPRESSE

Integratore che può risultare fisiologiamente utile per la vita di sessuale di coppia.

Serenoa repens 120 compresse

Per il trattamento della prostata ingrossata.

INTEGRATORI PER IL BENESSERE DELLA SESSUALITÀ

Integratori utili per il benessere o il piacere della sessualità.

FUCOXANTINA: alga wakame per dimagrire

Pigmento naturale dell'alga Undaria pinnitifida (o alga Wakame) ideale come aiuto nelle diete dimagranti..

Olio di mandorle per le cicatrici

Per una corretta funzionalità digestiva ed epaticae e funzioni depurative dell’organismo.

Artiglio del diavolo contro i dolori

Utile per mantenere un buon trofismo delle articolazioni e ridurre il dolore.

Biancospino compresse

Per mantenere una fisiologica funzionalità cardiaca.

La nostra erboristeria in un Blog

Zenobia s.r.l via Leopardi, 17 - 59015 - Carmignano Loc. Comeana (PO) Tel 055 87 19 891 P.IVA 018339709 R.E.A FI 475580