ACB Modified Pumpkin Enzyme®: la soluzione per una pelle luminosa e uniforme

  • -40%

Siero esfoliante enzimatico delicato

Siero esfoliante, accelera il processo di esfoliazione e migliora il naturale rinnovamento cellulare, per una pelle liscia e uniforme

100 ml

10,74 €
Tasse incluse
17,90 € Risparmia 40%
Quantità

Vuoi una pelle dall'aspetto luminoso e uniforme? Il segreto di Siero esfoliante enzimatico delicato è l'ACB Modified Pumpkin Enzyme®, un attivo speciale ottenuto dalla biofermentazione della zucca con Lactobacillus lactis. Questo potente ingrediente, combinato con oli essenziali di Tea Tree, Timo e Salvia, ti regala un'esperienza di esfoliazione delicata ma efficace, che migliora il rinnovamento cellulare e aiuta a liberare i pori dall'inquinamento, dallo sporco e dall'eccesso di sebo.

La tua pelle risulterà più luminosa, liscia e meno spenta fin dal primo utilizzo. Non devi più preoccuparti della sensazione di irritazione che spesso accompagna altri enzimi o acidi, grazie alla delicata esfoliazione offerta dalla zucca. Indicato per tutti i tipi di pelle e per le pelli impureSiero esfoliante enzimatico delicato è l'ACB Modified Pumpkin Enzyme® è la soluzione ideale per ottenere una pelle dall'aspetto impeccabile e che rifletta la tua bellezza naturale.

Uso: Applicare l’esfoliante sulla pelle detersa sulle aree interessate. Distendere delicatamente sul viso preferibilmente con un dischetto di cotone e sciacquare senza strofinare dopo 5-10 minuti al massimo. Può essere usato 1-2 volte a settimana. Evitare il contatto con gli occhi. Non esporsi al sole immediatamente dopo il trattamento.

Esfoliazione viso

L'esfoliazione del viso è un importante trattamento di bellezza che consente di ottenere una pelle più liscia, luminosa e levigata. Si tratta di un processo naturale che favorisce il ricambio cellulare e aiuta a rimuovere le cellule morte superficiali della pelle (pelle morta del viso) per far emergere la delicata epidermide sottostante.

Un corretto trattamento esfoliante va quindi eseguito almeno una volta alla settimana. Nella sua forma più semplice, l'esfoliazione può essere effettuata massaggiando delicatamente parte del viso con un prodotto granuloso specifico, come ad esempio Siero esfoliante enzimatico delicato. La composizione a microsfere, infatti, determinano un' azione esfoliante che meccanicamente rimuove le cellule superficiali.

Perchè esfoliare il viso?

Tra i principali motivi per cui è importante esfoliare il viso troviamo il fatto che la pelle, con il passare delle ore e dei giorni, tende ad accumulare le cellule morte in superficie.

Queste cellule morte, si presentano sotto forma di microscopiche pellicine che, oltre a conferire al viso un aspetto opaco e spento, provocano il rallentamento dei processi naturali di ricambio cellulare.

L'esfoliazione, agendo meccanicamente per rimuovere queste cellule morte, causa un'accelerazione del ricambio cutaneo, favorendo la formazione di cellule nuove e sane. In questo modo si ottiene un viso dall'aspetto più luminoso e fresco in cui creme ed altri trattamenti riescono ad assorbirsi meglio, svolgendo pienamente la loro azione nutriente.

Un altro fattore importante è che, rimuovendo le pellicine superficiali della pelle, l'esfoliazione permette una migliore penetrazione nei tessuti dei principi attivi cosmetici applicati successivamente all'esfoliazione stessa, aumentandone l'efficacia nel tempo.

Siero naturale esfoliante pelle

Quando si desidera eseguire un'esfoliazione naturale del viso, una valida alternativa alla tradizionale crema schiarente è il siero esfoliante naturale.

Questo prodotto specifico contiene al suo interno microsfere naturali che svolgono un'azione meccanica delicata, andando ad esfoliare la pelle in profondità e rimuovendo tutte le cellule morte con un semplice massaggio.

Il siero utilizza come ingredienti esfolianti elementi di origine vegetale come ACB Modified Pumpkin Enzyme® che, a contatto con la cute, stimola il ricambio cellulare per una pelle visibilmente più luminosa e levigata.

A differenza dei tradizionali prodotti esfolianti, non causa arrossamenti o irritazioni grazie alla sua naturale tollerabilità.

Dopo aver rimosso tutte le impurità, il siero rigenerante viso lascia la pelle morbida e pronta ad assorbire al meglio i principi attivi della crema idratante abituale. L'esfoliazione naturale eseguita 1-2 volte a settimana con questo prodotto specifico assicura una pelle fresca, luminosa e priva di pellicine e impurità.

SEEDCO

Potrebbe anche piacerti

Commenti (1)
Valutazione


User Rating

4.9 medio basato su 36 recensioni su google



Prodotti in rilievo

VIR-XL 30 CAPSULE

Con Muira puama, Damiana, Maca, Arginina e Taurina.

MUIRA PUAMA E.S. 60 COMPRESSE

Integratore che può risultare fisiologiamente utile per la vita di sessuale di coppia.

Serenoa repens 120 compresse

Per il trattamento della prostata ingrossata.

INTEGRATORI PER IL BENESSERE DELLA SESSUALITÀ

Integratori utili per il benessere o il piacere della sessualità.

FUCOXANTINA: alga wakame per dimagrire

Pigmento naturale dell'alga Undaria pinnitifida (o alga Wakame) ideale come aiuto nelle diete dimagranti..

Olio di mandorle per le cicatrici

Per una corretta funzionalità digestiva ed epaticae e funzioni depurative dell’organismo.

Artiglio del diavolo contro i dolori

Utile per mantenere un buon trofismo delle articolazioni e ridurre il dolore.

Biancospino compresse

Per mantenere una fisiologica funzionalità cardiaca.

La nostra erboristeria in un Blog

Zenobia s.r.l via Leopardi, 17 - 59015 - Carmignano Loc. Comeana (PO) Tel 055 87 19 891 P.IVA 018339709 R.E.A FI 475580