- -40%
Gel detergente e igienizzante MANI senza risciacquo. Eco...
Antimicrobico igienizzante per la famiglia, in viaggio, per persone ospedalizzate o diversamente...
Gel per igiene mani quotidiana. Senza risciacquo.
100ml
Coadiuvante cosmetico nella prevenzione e per l'igiene quotidiana delle mani. Raccomandato in ambito domestico, professionale e sanitario, nei luoghi di lavoro è a contatto con il pubblico punto con alcool denaturato e Clorexidina.
Azione emolliente: un fitocomposto mantiene morbida e idratata la pelle punto indicato anche per persone fisicamente impedite, allettate, in ambito ospedaliero e in famiglia.
Grazie alla presenza degli estratti di
Gel protettivo mani senza risciacquo. Emolliente.
Ingredienti: alcohol denaturato, propylene glycol, peg-7 glyceryl cocoate, Achillea millefolium extract, arctium Lappa extract, Arnica montana extract, juniperus communis extract, lavandula angustifolia extract, nasturtium officinale extract, salvia officinalis extract, chlorhexidine digluconate, parfum, triethanolominw,Acrylates/C 10-30 alkyl acrylate crosspolymer.
Gel protettivo mani senza risciacquo.
Il prodotto si avvale di ingredienti di prima qualità, senza coloranti.
Le formule sono delicate e bilanciate per rispettare l’equilibrio della pelle.
Raccomandato
Per tutti i tipi di pelle a pH bilanciato. Per uso frequente.
Benefici
Questo gel igienizzante si asciuga in pochi secondi sulle mani, lasciandole perfettamente pulite e piacevolmente fresche. Svolge azione igienizzante, rinfrescante, anche grazie all’alto contenuto di alcol etilico denaturato clorexidina.
Ingredienti attivi Azione igienizzante: alcool etilico denaturato e clorexidina.
Azione emolliente: un fitocomposto d’erbe officinali mantiene morbida ed idratata la pelle. Estratti specifici per trattare le impurità della pelle, noti nel contesto erboristico per la ricchezza in vitamine e minerali ed anche per le proprietà depurative e emulcenti:
Non contiene coloranti né conservanti.
Uso
Prelevare una piccolissima quantità di prodotto e distribuire uniformemente sulle mani strofinandole finché non saranno asciutte.
La sua particolare formulazione da non risciacquare forma, in pochi secondi, una protezione sulla pelle, lasciando le mani morbide e piacevolmente profumate. Uso senza risciacquo, lascia mani perfettamente pulite e fresche.
Da usare dovunque.
Uso esterno.
Antimicrobico igienizzante per la famiglia, in viaggio, per persone ospedalizzate o diversamente...
Crema giorno, pelle visibilmente luminosa. Fresca idratante, per una pelle morbida e elastica con...
Il tarassaco viene impiegato popolarmente per le proprietà che favoriscono fisiologicamente le...
Escolzia 60 compresse: per un sonno riposante, una mente tranquilla e il sollievo dai mal di...
La centella asiatica ha una particolare azione trofica nei riguardi del tessuto connettivo di...
Siero esfoliante, accelera il processo di esfoliazione e migliora il naturale rinnovamento...
Olio di Argan, ideale per il rinnovamento cutaneo, insostituibile nel trattamento esterno di...
Naturali difese dell'organismo. Funzionalità delle prime vie respiratorie. * Il prodotto è un...
Germe di grano olio in perle, per MIGLIORARE il FUNZIONAMENTO del SISTEMA CARDIO VASCOLARE per...
User Rating
4.8 medio basato su 42 recensioni su google