Artika Genesis - KOS - utile per le articolazioni - Sconti e spedizione gratis

  • -20%

Artika Genesis 60 compresse - Kos

Indicazioni: boswellia: funzionalità articolare, contrasto degli stati di tensione localizzati; equiseto: trofismo del connettivo

10,40 €
Tasse incluse
13,00 € Risparmia 20%
Quantità

Avvertenze: il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Ingredienti: calcio carbonato; fosfato bicalcico; boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) gommoresina della corteccia Estratto Secco (65% ac. boswellici); cartilagine di squalo; D-glucosamina solfato (da gusci di crostacei); agente di carica: cellulosa microcristallina; equiseto (Equisetum arvense L.) parti aeree; magnesio ossido; vitamina C; olio di ricino idrogenato; antiagglomeranti: talco, magnesio stearato vegetale e silice colloidale; vitamina D3 concentrato polvere 100.000 U.I/g (saccarosio, gomma arabica, amido di mais, trigliceridi a catena media, fosfato tricalcico, colecalciferolo, DL-alfa tocoferolo).

Indicazioni: boswellia: funzionalità articolare, contrasto degli stati di tensione localizzati; equiseto: trofismo del connettivo

Modalità d'uso: 1 compressa 3 volte al giorno prima dei pasti.

L'integratore naturale per la salute delle articolazioni

Le articolazioni sono una parte delicata del nostro corpo che con il passare degli anni e l'usura può andare incontro a problematiche più o meno gravi. Per mantenere in salute le nostre articolazioni ed evitare dolori e infiammazioni, la natura ci viene in aiuto con alcuni ingredienti efficaci.

La boswellia, derivata dalla corteccia di Boswellia serrata, è nota per le sue proprietà antinfiammatorie che possono alleviare dolori e gonfiori articolari. Contiene acido boswellico, principio attivo dall'azione analgesica.

Anche la cartilagine di squalo è un ottimo supporto naturale per le articolazioni. È ricca di mucopolisaccaridi, sostanze in grado di favorire la ricostruzione del tessuto cartilagineo, lubrificare le articolazioni e mantenerle elastiche.

La glucosamina, ottenuta dai crostacei, viene utilizzata nel trattamento dell'artrosi grazie alla capacità di stimolare la sintesi di condroitina, importante per la salute della cartilagine articolare.

L'equiseto è una pianta dalle spiccate virtù antinfiammatorie e diuretiche, utile per drenare i liquidi in eccesso nei tessuti articolari gonfi e doloranti.

Integrando nella propria dieta questi ingredienti naturali, è possibile supportare attivamente la salute delle nostre articolazioni, rallentando i processi degenerativi e mantenendo elasticità e mobilità. Una soluzione naturale per dire addio a dolori e infiammazioni.

ARGEKO

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)


User Rating

4.9 medio basato su 36 recensioni su google



Prodotti in rilievo

VIR-XL 30 CAPSULE

Con Muira puama, Damiana, Maca, Arginina e Taurina.

MUIRA PUAMA E.S. 60 COMPRESSE

Integratore che può risultare fisiologiamente utile per la vita di sessuale di coppia.

Serenoa repens 120 compresse

Per il trattamento della prostata ingrossata.

INTEGRATORI PER IL BENESSERE DELLA SESSUALITÀ

Integratori utili per il benessere o il piacere della sessualità.

FUCOXANTINA: alga wakame per dimagrire

Pigmento naturale dell'alga Undaria pinnitifida (o alga Wakame) ideale come aiuto nelle diete dimagranti..

Olio di mandorle per le cicatrici

Per una corretta funzionalità digestiva ed epaticae e funzioni depurative dell’organismo.

Artiglio del diavolo contro i dolori

Utile per mantenere un buon trofismo delle articolazioni e ridurre il dolore.

Biancospino compresse

Per mantenere una fisiologica funzionalità cardiaca.

La nostra erboristeria in un Blog

Zenobia s.r.l via Leopardi, 17 - 59015 - Carmignano Loc. Comeana (PO) Tel 055 87 19 891 P.IVA 018339709 R.E.A FI 475580