Garcinia Cambogia forte 1000mg - Kos

Garcinia Cambogia 1000mg - Kos

 

Coadiuvante nelle diete globalmente finalizzate al controllo del peso. Garcinia Cambogia forte

Confezione: 60 compresse da 1 grammo

21,00 €
Tasse incluse
Quantità

- APPROFITTANE ADESSO

Sconto 20% erboristeria spedizione gratis

Avvertenze: Avvertenza importante: qualora a seguito dell’uso del prodotto insorgano dei disturbi, a carico ad es. della funzione epatica o del sistema nervoso centrale, interrompere l’assunzione e sentire il parere del medico.

Avvertenze: Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di alterazioni della funzione epatica e biliare, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Sconsigliato a bambini, adolescenti, donne in gravidanza e allattamento.

Ingredienti: garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr. sinonimo Garcinia gummi-gutta (L.) Roxb.) buccia del frutto Estratto Secco titolato al 60% di acido idrossicitrico (HCA) come sale di calcio, su maltodestrine da mais; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: talco, sali di magnesio degli acidi grassi (vegetali), biossido di silicio.

Modalità d'uso: 1 compressa 2-3 volte al giorno, mezz'ora prima dei pasti.


Tenore degli ingredienti caratterizzanti
1 compressa: Garcinia buccia del frutto E.S. 1000mg
corrispondente ad acido idrossicitrico 600 mg

3 compresse: Garcinia buccia del frutto E.S. 3000mg
corrispondente ad acido idrossicitrico 1800 mg

 


garcinia 1000 compresse

Effetti fisiologici *
fructus, gummi-resina: Metabolismo dei lipidi. Equilibrio del peso corporeo. Controllo del senso di fame. dell'organismo.

La garcinia 1000mg può essere abbinata a Fucoxantina 120 compresse.

La Garcinia Cambogia che trovi in erboristeria é una pianta molto diffusa in alcuni Paesi asiatici, in particolare in Indonesia ma anche in Cambogia e Vietnam. Il frutto di questa pianta esteriormente ricorda una piccola zucca. E’ una pianta nota da secoli, in particolare la medicina orientale continua ad approfondirne le proprietà benefiche sul metabolismo: da alcuni anni questa attenzione ha superato i confini del continente asiatico e in tutto il mondo si investiga in modo scientifico in questo senso.

La prima scoperta è stata che le proprietà della Garcinia Cambogia in aiuto alle diete dimagranti si devono all’acido idrossicitrico (HCA), presente prevalentemente nella buccia

Una volta estratto, l'acido idrossicitrico si presenta come una polvere bianca e sottile, simile allo zucchero raffinato, con concentrazioni di HCA variabili dal 25% sino al 90% (percentuale che ne determina quindi la purezza e il conseguente colore). Per questo motivo gli integratori a base di Garcinia Cambogia dovrebbero riportare la percentuale di acido idrossicitrico presente in ogni capsula o compressa. Va inoltre detto che, essendo l'acido idrossicitrico soggetto a rapida ossidazione a contatto con l'aria, nella preparazione delle capsule viene stabilizzato con sali di calcio e potassio. Le dosi consigliate di Garcinia vanno da 1,5 a 3,0 g al giorno.

Inserisci Garcinia Cambogia nella tua strategia dimagrante.
Chi vuol perdere peso
, in particolare chi ci ha già provato senza ottenere risultati degni di nota, sa che un prodotto non basta per raggiungere gli obiettivi prefissati. Una strategia dimagrante si dovrebbe fondare su due pilastri fondamentali: alimentazione e movimento. In questo contesto la garcinia cambogia trova la sua perfetta collocazione aiutandoti a raggiungere gli obiettivi desiderati.

Ma in che modo la Garcinia Cambogia potrebbe aiutarti a dimagrire? La pianta agisce in due modi paralleli:

1) inibizione della sintesi dei grassi (tecnicamente lipogenesi) con produzione di energia (calorie) partendo da carboidrati, lipidi e proteine: in particolare inibendo l’enzima della citrato-liasi, l’acido idrossicitrico limita l’accumulo di grassi;

2) riduzione del senso di fame inducendo un processo precoce di sazietà mediato dalla serotonina (con effetti positivi anche sull’umore). In pratica inducendo la sintesi epatica di glicogeno (zucchero di riserva dei muscoli e nel fegato), la Garcinia Cambogia aumenta le riserve di questo zucchero nel fegato portando il cervello ad inibire il nucleo ipotalamico che governa lo stimolo della fame e a non ritenere necessario assumere altro cibo.

In altre parole da un lato riduce il senso di fame e dall’altro sostituendo i lipidi stoccati con del glicogeno, questo integratore alimentare permette all’organismo di ridurre la massa grassa. Sono, come visto sopra, due processi autonomi ma che producono lo stesso effetto, ovvero quello di accelerazione del metabolismo per favorire la fisiologica perdita di peso. 

Un consiglio di impiego è quello di abbinare Garcinia Cambogia a Citrus aurantium per dei risultati più evidenti e duraturi. 


Come regolarsi quindi? Se da un lato non è utile credere ai facili miracoli, dall’altro si può certamente abbinare un integratore a base di Garcinia Cambogia con una dieta ipocalorica, a patto però di scegliere un prodotto di qualità. In particolare bisogna guardare al:

  • livello di concentrazione di acido idrossicitrico, almeno il 50%;
  • istruzioni;
  • dosaggio (che possono variare da un produttore all’altro).

Referenze:
Published online 2010 Dec 14. doi: 10.1155/2011/509038
The Use of Garcinia Extract (Hydroxycitric Acid) as a Weight loss Supplement: A Systematic Review and Meta-Analysis of Randomised Clinical Trials
Igho Onakpoya,* Shao Kang Hung, Rachel Perry, Barbara Wider, and Edzard Ernst

Published online 2013 Aug 6. doi: 10.1155/2013/751658
Updates on Antiobesity Effect of Garcinia Origin (−)-HCA
Li Oon Chuah, 1 Wan Yong Ho, 2 Boon Kee Beh, 3 and Swee Keong Yeap 4 ,*

2015 Feb;9(2):BF01-4. doi: 10.7860/JCDR/2015/12045.5577. Epub 2015 Feb 1.
Efficacy of garcinia cambogia on body weight, inflammation and glucose tolerance in high fat fed male wistar rats.

Sripradha R1, Magadi SG2.

GAR1ES

Potrebbe anche piacerti

Commenti (30)
Valutazione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:



User Rating

4.9 medio basato su 36 recensioni su google



Prodotti in rilievo

VIR-XL 30 CAPSULE

Con Muira puama, Damiana, Maca, Arginina e Taurina.

MUIRA PUAMA E.S. 60 COMPRESSE

Integratore che può risultare fisiologiamente utile per la vita di sessuale di coppia.

Serenoa repens 120 compresse

Per il trattamento della prostata ingrossata.

INTEGRATORI PER IL BENESSERE DELLA SESSUALITÀ

Integratori utili per il benessere o il piacere della sessualità.

FUCOXANTINA: alga wakame per dimagrire

Pigmento naturale dell'alga Undaria pinnitifida (o alga Wakame) ideale come aiuto nelle diete dimagranti..

Olio di mandorle per le cicatrici

Per una corretta funzionalità digestiva ed epaticae e funzioni depurative dell’organismo.

Artiglio del diavolo contro i dolori

Utile per mantenere un buon trofismo delle articolazioni e ridurre il dolore.

Biancospino compresse

Per mantenere una fisiologica funzionalità cardiaca.

La nostra erboristeria in un Blog

Zenobia s.r.l via Leopardi, 17 - 59015 - Carmignano Loc. Comeana (PO) Tel 055 87 19 891 P.IVA 018339709 R.E.A FI 475580